Contatti

Il Centro Oculistico del Dott. E. Ligabue si trova in Via Boccaccio 24 a Milano.

Prenota la tua visita

Si consiglia vivamente di prenotare la visita telefonicamente chiamando la segreteria allo 02 48021502.

Questo al fine di offrire al paziente immediatamente la scelta migliore del giorno e dell’ora della visita e per offrire il servizio personalizzato in base al problema oculistico del paziente.

La visita oculistica comprende anche gli esami necessari per una valutazione approfondita dello stato di salute oculare (esame OCT, Topografia, Scheimplflug camera, ecc.). In caso di particolari patologie o di intervento chirurgico verranno effettuati a parte gli esami diagnostici per la sua corretta effettuazione. Se necessario saranno instillate delle gocce di collirio cicloplegico per la dilatazione pupillare.

Se il paziente utilizza normalmente lenti a contatto è consigliabile astenersi dall’uso per almeno 2 giorni prima della visita.

Il Dott. Edoardo Ligabue, Oculista a Milano vi aspetta presso il suo studio.

Scrivici una Email






    Come raggiungerci

    Auto

    Per chi arriva da fuori città in auto è consigliabile utilizzare la tangenziale ovest (uscita per V.le Certosa – parcheggio Lampugnano) ed accedere alla Metropolitana linea 1 (stazione Conciliazione).

    Metro

    Per raggiungerci mediante la metropolitana bisogna utilizzare la linea 1 e scendere alla stazione di Conciliazione, utilizzando l’uscita per Via Boccaccio. Se utilizzate la linea 2, scendete alla stazione di Cadornautilizzando l’uscita per via Boccaccio.

    Autobus e Tram

    L’autobus n°50 ferma a poche decine di metri dal centro oculistico.
    Le fermate del Tram n° 16 e 27 più vicine si trovano in P.le Baracca a circa 150 metri da Via Boccaccio ed in P.zza Virgilio.
    Chi arriva in Treno dalla Stazione Centrale, dovrà utilizzare la metropolitana linea 2 fino alla stazione di Cadorna.

    Area C

    Se ci raggiungete in auto vi ricordiamo che ci troviamo all’interno dell’Area C. In zona vi sono le colonnine per il pagamento del ticket. Per il parcheggio, uno dei due lati di via Boccaccio è provvisto di strisce blu.